374e6bdcca Prima di tutto, questa è una commedia d'azione, harem ecchi-romancing, anime da scuola con un buon numero di fan service, se questo ti infastidisce, non dovresti considerarlo come vedrai abbastanza la quantità di nudità. <br/> <br /> Se invece non ti preoccupi di questo, continua a leggere! <br/> <br/> Fin dal liceo DxD New che è la seconda stagione di questo show, ho cercato di trovare un altro ecchi decente, spettacolo harem. Triste dire che sono stato molto deluso, e oserei dire che il motivo è che questo spettacolo, a differenza di molti altri del suo genere, ha una trama. Mi sono anche sentito come i personaggi di questo spettacolo si sono sviluppati un po 'durante lo show, cosa che trovo rara in questo genere. (Ancora un sacco di show che non ho visto) <br/> <br/> Quello che penso anche aiutato questo anime che mi è piaciuto; - Personaggi simpatici! (Soprattutto Issei e Rias) <br/> <br/> <ul> <li> Sviluppo del personaggio </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Ben animato </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Buona recitazione vocale (giapponese, nessun indizio sul doppiaggio) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li > In realtà ha una trama! (Raro per questo genere da quello che ho visto) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Belle scene d'azione </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Protagonista non un wuss totale </ li> </ ul> <br/> <br/> Probabilmente dimenticato di alcuni ma comunque, uno dei miei preferiti in assoluto in questo genere e un anime I consiglio vivamente di poter vivere con qualche servizio di fan. <br/> <br/> Probabilmente un 8/10 per essere realistico, ma sono un grande fan che gli dà un 9/10! Tutti salutano Issei! Adoro questa serie. E mi aspetto almeno 5-6 stagioni di questo meraviglioso anime. Porta altre ragazze in modo che Issei possa utilizzare appieno le sue abilità speciali. Quindi può rendere l'Imperatore del Dragone Rosso superiore a tutti. High School DxD è una superba combinazione di amore, commedia, amicizia. <br/> <br/> Sono già un grande fan di questa serie. È una bella esperienza per me vedere i Lovely Rias. Ma le altre ragazze sono decisamente buone. Questa serie di anime è diventata una delle mie serie di anime preferite. Ben fatto. Le aspettative sono sempre più alte per questa serie. Spero che la prossima stagione 4 sia fantastica come le precedenti tre stagioni. Complimenti! La storia ti aggancia, questa non è la tua versione del mulino ecchi. Questo è il miglior ecchi là fuori, beh di questo tipo comunque. <br/> <br/> Quindi, prima di tutto, hai un personaggio che parla quasi i tuoi desideri più perversi e perversi. Issei non ha limiti e aggiunge davvero alla commedia e alla relazione dei personaggi dello spettatore. Allora hai diavoli, seni, ma non inutili. Un esempio di questo è & quot; Highschool Gf The Dead & quot ;, OK, si ottiene un ecchi che cosa ti aspetti, ma DXD non è così, il personaggio principale che ama le tette lo usa a suo vantaggio creando scene molto comiche. Quindi l'azione è alla pari con qualsiasi altro anime che ho visto, quindi sia Attack on Titan, Bleach, Sao, Code Geass, DBZ qualsiasi cosa … Quindi OK, ottieni il servizio casuale dei fan, OK, mi piace, ma anche se non ti piace ecchi, c'è dell'altro. Se ti piace l'ecchi sei in paradiso. <br/> <br/> Forse starai pensando, beh, potresti vedere delle cose buone ma il tuo solo un bambino che guarda ecchi e non può apprezzare i classici come il cowboy bebop. Sbagliato, l'ho visto, è buono, ma c'è un'esperienza che non riesco a ottenere da tutto ciò che ho visto, quindi sii deathnote, akame ga kill, estetica rogue hero. Il dxd di Highschool mi ha fatto impazzire di più e mi fa desiderare una nuova stagione. <br/> <br/> Stagionalmente, 1 è il migliore per me, 2 è buono, ma nel lightnovel non si ottiene comunque la stessa azione.La terza stagione era molto buona, ma avrebbe potuto essere molto meglio. <br/> <br/> Per gli spettatori che non sono sicuro di DXD Highschool ti consiglio di finire la stagione 1. È un must, l'ultimo paio di operazioni ne vale la pena. Sto dando a questo anime un 10/10 a causa di vari motivi. <br/> <br/> Primo motivo: il personaggio principale non è perfetto. È così imperfetto che rende credibile il personaggio. <br/> <br/> Seconda ragione: la trama è buona, l'universo in cui è ambientato l'anime può diventare immersivo. <br/> <br/> Terzo motivo : Personaggi, i personaggi della serie non sono così facilmente riconoscibili, ma le loro personalità sono notevoli e simpatiche. Ogni personaggio della serie è distinto l'uno dall'altro. <br/> <br/> Quattro motivi: Rias Gremory, lei è uno dei migliori personaggi della serie. Lei è simpatica. Non solo per l'aspetto fisico ma anche come personalità. <br/> <br/> Quinta ragione: molte persone non amano Issei, lui è un pervertito, ma il suo personaggio è più profondo di così. Se l'occasione lo richiede, lascerà agire la sua perversione. <br/> <br/> Sesta ragione: i personaggi hanno una storia passata. Tutte le loro storie sono ben spiegate e ciò che li ha portati a essere lì è comprensibile. <br/> <br/> Settimo motivo: Ecchi. L'ecchi è davvero ben gestito in questo anime, l'ecchi reale influenza la trama in un certo modo. <br/> <br/> Otto motivi: i personaggi non sono perfetti, questo è uno dei motivi per cui sono così simpatici. Puoi solo vedere come sono fisicamente esempi, Issei è più piccolo di Rias. <br/> <br/> Posso andare avanti per altri 20 motivi, ma mi fermerò qui. Ho visto un sacco di anime e hand on heart highschool dxd è la migliore che abbia mai visto dato che ha una bella storia le ragazze sono calde (lol) e c'è una lotta super cool che vede ogni ep è buono / lo consiglierei soprattutto sopra gli animes ha da quando non hai 7 anni o ti spaventi quando vedi una donna nuda
Fragtengialseek Admin replied
373 weeks ago