Fragtengialseek Admin replied

372 weeks ago

Silver Fang

Show Spoiler

374e6bdcca Onestamente & quot; SILVER FANG & quot; è ridicolo, estremamente "giapponese degli anni 80", animato e talvolta trasandato. Ma ancora è l'UNICO film / serie / canzone che non ha perso la mia devozione, eccitazione e amore da quando la mia mascella è caduta all'età di 6 anni (circa 21 anni fa). <br/> <br/> Adoro tutto a proposito, mi ha sempre ispirato come regista, per creare qualcosa di unico e non sempre attento se i tuoi film sono un po 'ingenui. <br/> <br/> Ci sono alcuni "filler & quot ;, ruffly per tutta la stagione 3, raccogliere più cani, è fondamentalmente lo stesso scenario più e più volte. (Salto quello) Ma non mi interessa perché questa è pura magia cinematografica a tutti i livelli, questo sta portando la tua immaginazione al massimo, è carino e brutale. È un cuore coraggioso per i cani :) <br/> <br/> se mi concederà solo un film con 10 stelle nella mia vita, non sarebbe il padrino, la lista di Schindler o Citizens Cane. Sarebbe SILVER FANG. Sono probabilmente solo al mondo a riguardo, ma in qualche modo mi fa sentire ancora meglio.
All'età di 6 anni, una notte oscura d'inverno ho visto la maggior parte di questo film in una casa di amici.Anche se non l'ho mai finito, alcune scene sono rimaste bloccate; ora 20 anni dopo. Non ho mai saputo il nome del film, ma non potrei mai dimenticare il nome Akakabuto. Incubi e tenebre temute per gli anni a venire. Nessun altro film è rimasto con me per così tanto tempo. Finalmente trovato il titolo, e deve ri-guardare ogni volta che è in grado. Incerto se regge ma fino ad allora. 10/10!
Dopo aver visto le repliche di Inyusha, la pioggia di Wolf e Dragon Ball Z, inizierai ad annoiarti … la cosa triste è che queste serie sono solo le prime in Giappone e in gran parte tutte le contee scandinave. Io stesso ho dovuto scaricare gli episodi da Youtube e sono stato ripreso da quanto brillante e grandioso fosse lo spettacolo. È uno spettacolo molto sottovalutato. Silver Fang (GNG) parla di un cane orso con il nome di Gin e del suo viaggio, insieme ad altri cani provenienti da tutto il Giappone, per abbattere un orso dal culo malvagio che ha ucciso persone e animali innocenti. Sebbene questo possa sembrare una trama noiosa, non lo è. Ha un cuore ed è diverso da molti altri Anim. È eccitante e ti farà venire voglia di guardare molto di più. Anche se sono quasi uscito dal mio sistema, l'unica cosa che non mi è piaciuta dello spettacolo è stata la pessima animazione. Ma nondimeno, non era l'arte che contava, era la storia e l'animazione è QUALCHE COSA abbastanza decente. Non molto però. Se ami la pioggia di Wolf adorerai questo spettacolo, sicuramente. E dopo aver terminato questa serie sarai ancora più felice di scoprire che c'è uno stridio alla serie intitolata "Silver Fang Legend Weed" & quot; o qualcosa di simile. (GDW) Anche molto bene, mi è piaciuto di più in realtà. Anche se i personaggi di quello originale in qualche modo si rovinano … Quando lo vedi … stai seduto e guarda il tubo.
Quando avevo circa 12 anni il mio amico mi chiamò e disse che aveva preso in prestito un film intitolato & quot; Silver Fang & quot ;, beh, suonava bene e andai a casa del mio amico. Poi quando ho visto la copertina del VHS ho pensato: "Oh no, è un'animazione giapponese!", Non mi è mai piaciuto. Ma ho fatto un tentativo e io e il mio amico lo guardammo. E OH MIO DIO! Non potevo prendere i miei occhi dalla televisione! Abbiamo guardato tutte e 4 le parti (era la versione tagliata) di seguito! Aveva tutto; una bella storia, diversi personaggi principali dei comuni manga (cani), romanticismo, sangue e amp; gore, tristezza ecc. Raccomando queste serie a TUTTI! Se non l'hai guardato, guardalo ADESSO! Ogni notte per due settimane dopo aver visto Silver Fang mentivo nel mio letto e non riuscivo a togliermi la testa, volevo vederlo di nuovo! Tanto bello … 10/10. Lo darei di più, anche un Oscar!
È una serie difficile da affrontare all'inizio, una trama ridicola con cui iniziare, ha un piccolo cucciolo che viene sballottato dal suo padrone per la sua faida con un grande orso, poi alla fine il cucciolo si unisce altri cani e insieme prendono questo orso. <br/> <br/> la serie inizia a crescere davvero su di te, anche perché è un cucciolo adorabile che lo cerca più difficile, e poi ottieni una vasta gamma di personaggi che condividono tutti un senso di orgoglio nell'essere un cane selvaggio e vivere la vita senza preoccupazioni e tutti hanno abilità uniche. <br/> <br/> ci sono alcuni punti negativi della serie, per una cosa penso che non ci fossero abbastanza episodi, 26 Penso che ci fosse, e lo sviluppo di Gin era un po 'inverosimile, intendo che aveva solo un anno e le sue abilità sembravano venire in modo innaturale per lui. <br/> <br/> molti personaggi muoiono in questa serie che avresti desiderato, ma sarebbe sembrato stupido se fossero stati lasciati vivi in ​​un certo senso, ma l'uomo è stato un climax. <br/> <br/> e una cosa che mi ha infastidito molto è stata espressioni facciali, so che i cani non riescono davvero a tirare le facce ma in questa serie li hai visti camminare e correre con le mascelle e gli occhi larghi. <br/> <br/> Penso che quello che amo vedere di più è l'animazione ad intervalli, prima vediamo Gin in questo campo di fiori che si gratta all'orecchio come un cane normale, poi annusa una farfalla, e dopo è lui che attraversa un campo di stelle, che per me riassume davvero il suo personaggio.

download full movie Sniper: Ghost Shooter in italianAjuste de Cuentas full movie hd 1080pThe End of December dubbed italian movie free download torrentThree Kings movie download hdVertical Challenge movie free download in italianPhineas e Ferb: Il film - Nella seconda dimensione hd full movie downloadDownload the Incoming full movie italian dubbed in torrentfree download Bach , S s o utan to suru no kotoGoblin Queen online gratuitoShe-Ra, la principessa del potere online gratuito
Please log in to post a reply.