3a43a2fb81 Kate, tutta Kate, solo Kate, e nessun cenno (vendita) di ragioni diverse da Kate Beckinsale. Sono contento di non essere bloccato in un blackout così posso vedere la bella Kate visibilmente chiara 'perché Kate rivela la sua biancheria intima bianca e fare una doccia in Whiteout mi ispira a sparare il mio bianco. L'introduzione del suo personaggio è a titolo definitivo (bianco) eccezionale! Sono davvero felice che gli sceneggiatori non abbiano interpretato la scena di Whiteout "perché amo Kate e Whiteout è molto bravo. Il film è iniziato bene. Lungo la strada tutto ha un senso, ha una storia, un po 'di thriller, se così si può chiamare, ha attirato la mia attenzione ma arriva ad un punto in cui pensi che il più interessante sia successo e che il film finisca. Fu allora che rimasi deluso e tutte le mie aspettative andarono nella spazzatura. <br/> <br/> Per me una grande finale definisce un grande film, o se i film erano buoni e ti interessano, ma in finale è male, lo farai non andare con un buon gusto di quel film. Questo è quello che mi è successo su questo. Anche se il film è stato interessante, l'ultima volta ha fatto esplodere tutto. Se hai la curiosità di guardarlo, non farlo sul cinema. Questo film è così incredibilmente cattivo che le parole mi mancano. Solo per i principianti, Kate Beckinsale come US Marshall federale è ridicola. Lei è un buono, nessuna altra descrizione è possibile. Avrebbero fatto meglio a interpretare Pee Wee Herman nel ruolo. Tutti i pericoli presentati nei primi 40 minuti erano prodotti da una stupidità impossibile da parte dei personaggi, e le miracolose fughe … sospiro, le parole mi mancano di nuovo. Dialog woeful, acting absent. Le stelle erano così rigide che hai pensato di essere sul ghiaccio da troppo tempo. Basti dire che sono durato 40 minuti e poi ho dovuto disattivare questo disastro. Non potrei sopportare di più. Ci sono molti buoni film là fuori che vale la pena guardare. Questo non è assolutamente uno di loro. Uno dei peggiori film che abbia mai visto: recitazione in legno, sceneggiatura goffa, risate e scene d'azione & quot; (meglio andare avanti velocemente), terribili scene in CGI e una trama così ridicola che è stata l'unica parte divertente di questo clusterfeck di un macello. L'ho registrato solo come elenchi di film di The Guardian per quella settimana, scelto come una delle sue scelte - quando imparerò? Shiteout Beh, ieri sera sono andato e ho visto questo film. Non ne sapevo molto, e ho scoperto che quello è il modo migliore per vedere un film, perché se guardi tutte le anteprime e ti alzi troppo, allora probabilmente ti metterai per il disastro. Mia sorella è stata con me e lei era sul bordo del suo posto tutto il tempo, e lei non è il tipo da eccitarsi per le cose. <br/> <br/> Ho letto dove la gente ha lasciato molto commenti negativi, ma non capisco cosa fosse così male. In primo luogo, la recitazione non era inferiore alla parità e il film rappresentava un'impostazione a metà di ciò che è l'Antartide. Certo, a loro mancava un po 'di quello che sarebbe realmente successo con la mancanza di protezione per il viso, la faccia di Kate non sarebbe sopravvissuta come quando è uscita senza protezione facciale in -60f temps. <br/> <br/> Le persone che hanno valutato questo film così male come hanno fatto a causa della loro incredulità in quello che è come essere in condizioni come questa, a quanto pare non sono mai state nelle condizioni mentono. Non sono mai stato in -60 temperature con venti da 100 miglia all'ora, ma sono stato in -50 temps con venti da 40 miglia all'ora, ed è sopravvissuto.
Fragtengialseek Admin replied
370 weeks ago